Zafferana, il sindaco Russo: “Nei prossimi 5 anni faremo rinascere le frazioni”

ZAFFERANA ETNEA – I cittadini di Zafferana Etnea hanno scelto la continuità e la stabilità, decretando la vittoria del sindaco uscente Salvatore Russo con una percentuale superiore al 65%. La lista “Progetto Polis” ha trionfato nettamente, confermando la fiducia della comunità nel progetto politico e amministrativo portato avanti negli ultimi anni.


Il commento del primo cittadino
“È una grande gioia essere stato riconfermato dalla comunità zafferanese – dichiara Salvatore Russo-. Il merito è certamente del lavoro di squadra che incessantemente ha lavorato con passione al “Progetto Polis”, I prossimi cinque anni saranno ricchi di determinazione e lavoro per raggiungere un obiettivo ben preciso: la rinascita sociale e materiale delle frazioni.”

Boom di preferenze per Salvo Coco
Un risultato straordinario è stato raggiunto anche dal vice sindaco Salvo Coco, che ha registrato un record di preferenze con 701voti, un traguardo senza precedenti nella storia elettorale di Zafferana Etnea con più liste presenti.

Le parole del vice sindaco
“Sono profondamente onorato e commosso dal sostegno ricevuto – dichiara Coco -. Raggiungere un tale numero di preferenze è un riconoscimento incredibile del mio impegno e del lavoro svolto. Ringrazio tutti i cittadini che hanno creduto in me, sono tanti i progetti già avviati e finanziati che devono essere completati, anche per questo siamo orgogliosi di poter continuare questo impegno”.

I progetti e le iniziative
Con questo risultato, la giunta comunale guidata dal sindaco Salvatore Russo e dal vice sindaco Salvo Coco è pronta a proseguire il proprio impegno amministrativo con rinnovata energia, per continuare a portare avanti i progetti e le iniziative che hanno reso Zafferana Etnea un esempio di buona amministrazione.

Gli eletti in consiglio comunale
Ezio Pappalardo, Sergio Alampo, Francesco Leonardi, Carmela Campione, Ata Pappalardo, Francesco Leonardi, Arianna Santonocita, Rosaria Coco, Alfio Russo, Alfio Barbagallo, Sara Verzì, Giuseppe Di Salvo.

Lascia un commento