L’estate 2024 ad Adrano si prospetta ricca di eventi e spettacoli

ADRANO – Il programma estivo di Adrano, presentato oggi dal sindaco di Adrano Fabio Mancuso e dall’ Assessore agli Eventi Maria Scardina, offre una varietà di eventi artistici che includono concerti, spettacoli musicali ed intrattenimenti. La manifestazione partirà il 12 luglio e si concluderà l’11 agosto. Le location saranno Piazza Santa Chiara, Piazza Umberto e il Giardino della Vittoria. Il cartellone include anche artisti di fama nazionale come Orietta Berti (28 luglio), ARISA (4 agosto), Dargen D’Amico (6 agosto) e NOEMI (9 agosto).


Mentre l’intrattenimento è affidato all’ esilarante comicità di Uccio de Santis e al graffiante cabaret del duo I soldi spicci, pronti a fare scoppiare di risate il pubblico presente. Salvo La Rosa si cimenterà con Manlio Doví ed in seguito con Massimo Spata in due spettacoli di cabaret.


“È stato ideato e si è lavorato per realizzare un cartellone che al pubblico presente garantisca momenti di spensieratezza, ma che regali, allo stesso tempo emozioni indimenticabili, nell’ ambito, e questo non va dimenticato, delle festività in onore del Santo patrono Nicolò Politi che culminano nella serata del 3 agosto, sempre in Piazza Umberto, con la suggestiva Volata dell’ Angelo e la Sacra rappresentazione A sua immagine”. Per l’ Assessore Maria Scardina il cartellone di Adrano estate 24 è frutto di una sintesi artistica che si rivolge alle persone di tutte le età con l’ idea di presentare Adrano con le sue tradizioni e siti turistici di notevole attrattività.
Adrano 12 luglio 2024

Lascia un commento