MISTERBIANCO – Cominciata il 21 agosto “Tramonti d’Estate”, la rassegna teatrale varata dal Comune di Misterbianco per il periodo estivo. Fino al 30 agosto si svolgeranno ben sei spettacoli a ingresso libero all’Auditorium “Nelson Mandela” di via Barone.
«Siamo felici – afferma il sindaco Marco Corsaro – di mettere ancora l’arte teatrale al centro del nostro cartellone estivo, facendo incontrare l’apprezzamento popolare e la riflessione artistica delle compagnie che si susseguiranno sul nostro palco cittadino».
«Si rinnova per il terzo anno consecutivo – aggiunge l’assessore Dario Moscato – un sodalizio con la comunità ed il suo laboratorio di città. Una rassegna pensata per dar spazio a giovani, gruppi teatrali del territorio ma allo stesso tempo attirare compagnie di livello regionale».
«Ancora una volta il “Nelson Mandela” – sottolinea Nicola Abbadessa, direttore artistico della rassegna – è al centro delle attività estive del nostro Comune. Sono orgoglioso della fiducia che l’amministrazione ha riposto in me, dandomi la possibilità di realizzare un’edizione con ben sei spettacoli di grande qualità artistica. Vi aspettiamo al nostro Agorà».