Bronte, la 24enne Carlotta Cimbali entra in consiglio comunale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Politica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

BRONTE – Cambio della guardia nel consiglio comunale di Bronte. Dopo le dimissioni del consigliere Rosario Leonardi è stata effettuata la surroga con la prima della lista Giovani per Bronte – Firrarello Sindaco. Si tratta di Carlotta Cimbali, studentessa in giurisprudenza di 24 anni.

Le prime parole di Carlotta Cimbali
“È per me – ha affermato nel suo intervento di insediamento – un grande onore essere qui oggi, per la mia prima esperienza in questo ruolo. Ringrazio il Sindaco e voi tutti per la fiducia e l’accoglienza. Un ringraziamento speciale va a Carlo Castiglione e Rosario Leonardi, che mi hanno coinvolto e dato l’opportunità di intraprendere questo percorso, offrendomi il loro supporto e la loro esperienza. Colgo l’occasione – ha aggiunto – per manifestare l’adesione al gruppo Bronte 2030. Sono certa che insieme potremo lavorare con dedizione e spirito di collaborazione per il bene della nostra comunità. Con profonda gratitudine e impegno, auguro a tutti noi un lavoro proficuo e costruttivo, orientato a soddisfare gli interessi della Comunità che ci ha sostenuto”.

Ed al neo consigliere Cimbali sono giunti gli auguri di un buon lavoro da parte del sindaco, Pino Firrarello e, a nome dell’intera Assemblea, dei consiglieri Ernesto Di Francesco, Mauro Petralia, Samanta Longhitano, Giuseppe Ruffino e Vincenzo Sanfilippo, con il capogruppo di “Bronte 2030” Thomas Cuzzumbo con il consigliere Massimo Castiglione che, oltre agli auguri, le hanno rivolto il benvenuto nel loro gruppo consiliare.

Lascia un commento